Seminari ESP con la M. Sew Peisee

Amanda Carloni | 12 ottobre 2018
Scritto in: Varie

Dal 27 al 30 settembre a Roma ed al 4 al 7 ottobre a Milano la M. Sew Peisee del Serenity Therapy and Health Center di Penang (Malaysia) è stata ospite dell’ASD Zhineng Qigong Italia e ha condiviso la teoria e i metodi pratici che orientano il lavoro portato avanti da lei e dal M. Ooi Keanhin in quesi ultimi anni con risultati sorprendenti su persone di ogni età, provenienza e condizione, sia dal vivo che via internet. Sono state giornate eccezionali in cui ci è stato possibile comprendere e mettere in pratica un nuovo livello di consapevolezza, stabilità e salute profondo e leggero allo stesso tempo. La collaborazione tra la nostra associazione e il Centro di Penang continua con nuovi e migliori spunti per contribuire insieme alla costruzione e alla diffusione di una nuova concezione dell’essere umano, della salute, della società e dello sviluppo sia individuale che comunitario.

+Copia link